lasciatami un vostro sorriso

lasciatami un vostro sorriso
chiudete gli occhi e sognate....

lunedì 28 dicembre 2009

questa è magia...............


questo è quello che ho ricevuto da Angela per Natale si.......lenzio guardate che meraviglia un'alberello profumato alla cannella e un portasalviette che è un'amore grazie ancora di cuore....... c'è sempre qualcuno che ti vuole bene anche se a volte sembri dimenticata dal mondo intero questa è la magia del Natale ...grazie cara Amica

7 commenti:

  1. bellissimi questi lavori, che gioia ricevere, ma anche donare che dici? un abbraccio katia

    RispondiElimina
  2. ciao avevo capito che per te è bello donare noi che amiamo queste cose siamo tutte così, ti abbraccio forte con affetto katia

    RispondiElimina
  3. Cos'è questa botta di malinconia, dimmi..Tutto ok carissima?
    A dire il vero, ti dovevano fischiare le orecchie, io e Angie, ogni tanto ti nominavamo nelle nostre telefonate di questo mese ;-)Aspetta quindi anche il mio pensiero per te,che sei sempre cosi presente.
    I regali di Angie,sono deliziosi vero?
    Bacione e buona giornata,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Questa vita frenetica ogni tanto ci fa correre tanto da non essere presenti come vogliamo........ma a te penso spesso, sei così cara, come potevo non augurarti un felicissimo Natale senza un mio pensierino!!!!!!!!
    Felice ti sia piaciuto!!
    Un forte abbraccio, io e Ros parliamo spesso di te!!
    Angela

    RispondiElimina
  5. Ma certo Anna, tutte noi creative amiamo donare e amiamo ricevere qualcosa di preziosamente handmade, tutto ciò ci riempie il cuore! E poi tu sei una persona così cara!
    Buon Anno, vedrai che il 2010 sarà super!
    Vale

    RispondiElimina
  6. che belle creazioni,un bacione Anna e buon anno !!volevo avvertirti che i proget ...uno è ripartito e l'altro a giorni,ok ti auguro buo anno a te e alla tua famiglia!!un abbraccio !!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails