lasciatami un vostro sorriso

lasciatami un vostro sorriso
chiudete gli occhi e sognate....

mercoledì 17 novembre 2010

voglio fare...la....pipi....

quando lo chiede e si fa capire bene mi guarda e mi poggia la zampetta sulla mia mano.....


guarda c'è la fontana che spruzza acqua



la statua di pietra   ..cuor di pietra

mi guarda e dice allora non cammini????

vado sotto l'abete secolare eh...si...ha più di 100 anni

Niente da fare quando vuole andare non lo ferma nessuno e allora???? andiamo al parco...camminiamo  osserviamo sentiamo insiemi gli uccellini facciamo una corsa e poi .....finalmente ha finito la sua passeggiata nel parco..... non si può fare a meno di questo ed anch'io lo voglio passeggiare tra l'alloro e abeti mi rilassa sono fortunata e mi sento libera la mente e  l'anima andiamo a casa ............

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails