lasciatami un vostro sorriso

lasciatami un vostro sorriso
chiudete gli occhi e sognate....

sabato 22 gennaio 2011

please.... blog Candy

Ho preso l'influenza molto presto quest'anno praticamente da Natale a Capodanno




 ho creato questa bottiglia con tecnica mista colore soft  cipria e madreperla più polvere di vetro e devo dire che sono rimasta senza parole ,poi vedrete ho sperimentato questa nuova tecnica che rende poi il decoupage particolare ....hoooopsBlog Candy per voi amiche lasciatemi un commento e postate sul vostro blog la foto con le margherite lunedì 24 una di voi riceverà il mio regalo di CompleannoImage and video hosting by TinyPic

15 commenti:

  1. soffrire d'insonnia a volte serve... sono la prima!! bella ed originale davvero la tua bottiglia e devo dire che anche con l'influenza hai fatto un ottimo lavoro.
    ciao ciao
    rosy

    RispondiElimina
  2. Non soffro d'insonnia, ma sono sempre mattiniera e così eccomi qua. Non potevo assolutamente perdermi il tuo candy. Corro a linkarti sul mio blog. Mille Auguri, Clara.

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei complimenti è molto bella, partecipo molto volentieri e vado linkarti sul mio blog.Tantissimi auguri.
    Sonia

    RispondiElimina
  4. spero ti sia ripresa dall'influenza....partecipo volenteri al tuo candy....corro a linkarti...
    baci Velia

    RispondiElimina
  5. La bottiglia è meravigliosa,veramente bella, complimenti!Partecipo con molto piacere al tuo candy, corro a linkarti nel mio blog.
    Bacioni Filomena

    RispondiElimina
  6. Ciaoo anna ancora tanti auguri lunedì spedisco il tuo regalos cusami per il ritardo !! Intanto partecipo molto voelntieri al tuo candy
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  7. Come non partecipare?Ti linko subito!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna....gli auguri te li ho inviati da casa Monnalisa e da FB...non so se hai letto^_^
    Tutto bene la festa???..Spero di si:-)
    Partecipo al tuo candy molto volentieri!
    Vado a linkarti nel mio blog!
    Un abbraccio ed un in bocca al lupo di pronta guarigione!
    Baciotti
    LUISA.

    RispondiElimina
  9. OHHHHHHHHHH MERAVIGLIA....
    ALLA FESTA NEL CASTELLO CHE HAI FATTO PER IL TUO
    COMPLEANNO IO C'ERO MA NON MI HAI VISTA PERCHE' IO ERO IL ""FANTASMA""IN OGNI CASTELLO CHE SI RISPETTI UNO CI DEVE ESSERE...............ERO VESTITA BENE PERO' NESSUNO MI HA VISTA!!!!!!!!!!!!!
    UN ABBRACCIO ANNA CIAO ELE

    RispondiElimina
  10. Ciao .... partecipo anch'io al tuo candy.... corro a linkarti sul mio blog!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  11. Potevo mancare??? E non sia mai,anche con l'influenza ci sono,vado a linkare e aspetto...chissà mai !!! Un bacione

    RispondiElimina
  12. grazie Anna Maria di essere mia sostenitrice!
    Che piacere aver scoperto questo bellissimo blog!
    silvia

    RispondiElimina
  13. La tua bottiglia è semplicemente stupenda!
    Partecipo molto volentieri,tua sostenitrice come:wolfsrain,ho linkato il tuo candu qui nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    Compleanno tuo,del blog o di...entrambi??? Comunque:AUGURI!
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao! Bel blog! Partecipo moooolto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httplangolodellemargheriteblogspotcom.html
    Incrocio le dita!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails