lasciatami un vostro sorriso

chiudete gli occhi e sognate....
mercoledì 2 luglio 2014
Il sole nella bottiglia
Buongiorno ragazze, oggi vi dico come ho fatto il limoncello, ho tolto la buccia ai limoni poi l'ho messi in infusione dentro l'alcolol per 20 giorni circa al buio ,trascorso il tempo ho filtrato e unito acqua con zucchero bollita, ed infine pronto per essere gustato freddo . Trovo tanta soddisfazione alla fine solo a guardarle naturalmente ho creato le etichette sciabbose,non sono un'amore? Buona giornata di luglio Anna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grazie ho fatto una bevutina..ciao Erika
RispondiEliminaBravissima Anna !! Mi piacciono tantissimo le bottigliette della prima foto !! E che dire delle etichette, superlative !!!!!! Sei un portento !!
RispondiEliminaUn abbraccio
Angela
Che brava! Le etichette sono bellissime, ma anche le bottigliette che hai trovato! Come è andata poi con lo sciroppo di sambuco? Qui è quasi finito!! L'anno prossimo ne farò di più!
RispondiEliminaCiao..
RispondiEliminaio sono astemia.. però adoro il profumo del limoncello e ancora di più quello fatto in casa.
Ottima idea regalo.. con quelle etichette poi..
Complimenti.
buona giornata!
Ciao ;)
RispondiEliminaL'ho preparato anch'io diversi anni fa.
Quello fatto in casa ha un sapore ed un profumo inimitabile ;)
Da oggi sono una tua follower
Sonia
Che brava! Un ottimo digestivo per concludere una cena tra amici 😊
RispondiEliminaCiao, grazie mille per la ricetta, prima o poi devo farlo anch'io, ma le tue etichette sono super!!! Buona serata Elisa
RispondiEliminaUn'ottima idea regalo che mi piacerebbe trovare sotto l'albero. Altro che limoncello comprato al supermarket! Brava!
RispondiEliminaEVVAI!!! Hai riempito la dispensa ehe? Forse quest'anno ci riesco anche io a farlo!! Grazie di aver condiviso con noi la ricetta!!
RispondiEliminaSMAKK !!